Con MAD Zone, il Wedding Planning non è mai stato così originale

Il 3 Febbraio, aiutati dagli stilisti emergenti di MAD Zone, lo spazio creativo che va oltre il concept store, esperti e creativi offriranno consigli su come organizzare un matrimonio originale e irripetibile

Chi non sogna il matrimonio perfetto? Chi non desidera che il fatidico momento in cui si dirà sì al proprio partner avvenga all’interno di una cornica magica ed indimenticabile?

Se tradizionalmente il matrimonio è sempre stato il rito più celebrato all’interno della nostra società, da qualche anno a questa parte, la sua organizzazione è diventata un vero e proprio lavoro: il Wedding Planning. I futuri sposi sono diventati sempre più esigenti: ciò ha portato alla proliferazione di veri e propri professionisti dedicati ad assicurare che l’evento si svolga all’insegna dell’eleganza, emozione ed estro creativo.

Ma se si vuole qualcosa di più che una organizzazione perfetta, allora ci si può affidare all’esperienza di MAD Zone. Nato dalla mente creativa di Tania Mazzoleni, MAD Zone è un progetto unico nel suo genere: un luogo dove stilisti emergenti e talenti nascenti espongono le loro opere più futuristiche e non convenzionali. Superando la tradizionale e statica idea di concept store, MAD Zone è piuttosto uno spazio dove ideare ed offrire all’attenzione del grande pubblico prodotti unici, ed esclusivi.

Ma MAD Zone è molto di più di un semplice concept store: il suo obiettivo non è quello di reinventare i luoghi di vendita, ma proporre una propria visione del mondo, in cui a prevalere siano la fuga dall’ordinario, nonché la scoperta di prospettive emotive e sensoriali inedite. Mosso da questo spirito, MAD Zone ha deciso di organizzare un evento dedicato proprio a ridefinire uno degli eventi più legati alla tradizione: il matrimonio. Per questo, ha dato appuntamento al pubblico Mercoledì 3 Febbraio dalle ore 19.00 alle ore 21.00 con un open party dal titolo Dream, Food Astrology & The Stars: il Wedding è Fantasy. Obiettivo dell’appuntamento è quello di presentare l’esclusività MAD Zone degli abiti di Franco Ciambella, per poi scoprire come realizzare un matrimonio in vero stile MAD. Due ore di tempo in cui il pubblico avrà modo di consultare esperti che saranno capaci di offrire consigli unici ed insoliti rispetto a quello che si possa immaginare quando si parla di un evento come il matrimonio. Basti pensare che, ad animare la serata ci sarà lo stilista Franco Ciambella, che illustrerà la sua recente Dream Tattoo Collection: abiti da sposta realizzati a mano per donne che desiderano indossare creazioni di alta sartoria che uniscono eleganza a un’eterea sensualità. Oppure il misterioso astrologo di Facebook Simon and The Stars che offrirà le sue consulenze nel settore dell’astrologia per un matrimonio benedetto dalle stelle. O ancora, Fabio Mendolicchio in arte Mendo, un EnoGastroroscopo che racconterà il suo bizzarro progetto appena inaugurato, ossia abbinare alimenti, bevande e segni zodiacali: un approccio diverso al cibo che renderà il proprio menù di nozze qualcosa di assolutamente originale.

E se non avevate mai immaginato che per organizzare un matrimonio ci si potesse servire di cibo e astrologia, allora non perdetevi l’evento organizzato da MAD Zone, per un Wedding Planning davvero fuori dagli schemi.