Natura, donna, impresa: shopping pink Eco e green in Piazza Gae Aulenti


Caterina Chelazzi
Caterina Chelazzi

Genovese, ha studiato a Milano, ha la passione per la moda e design. Fashion blogger adora sorseggiare un bicchiere di vino rosso mentre sfoglia le riviste patinate

s_400_250_16777215_00_images_shopping_image.jpgDa oggi 15 ottobre e fino a domenica 18 ottobre in piazza Gae Aulenti si terrà la grande manifestazione dedicata all'impresa pink: "Natura, donna, impresa". 

Già tutti gli espositori hanno una condizione essenziale in comune, sono aziende, artigiane designer tutte donne! Vengono proposte idee e prodotti innovativi, una particolare attenzione è data all'eco, al pink  ed al green.

Quale luogo migliore della bellissima piazza Gae Aulenti, nel nuovo complesso dei grattacieli di Porta Nuova, a pochi passi dal bosco verticale. Tantissimi i brand  che parteciperanno, il loro denominatore comune è il proporre creazioni innovative, esempio ne sono Adela Romero e Le Delli Santi, le sorelle Paglia Milano, 13 Ri crea. 

Non solo fashion e jewels, ma anche Food e design! Una manifestazione totalmente a sostegno della creatività al femminile. Un evento da non perdere

 

Recapiti e Contatti

milanotopnews testata
Eventi Moda Spettacoli Cinema a Milano e Top News
Via Carlo Imbonati 99 - 20126 Milano Mi Italy
email : angelocerminara@gmail.com
http://www.milanotopnews.it

Fast Contact




Disclaimer

Milanotopnews non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge sull'editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie