A Milano apre Millionaire, la boutique della moda giovanile

millionaire boutique a milanoMilano. Via Santa Maria Segreta 6, angolo Via Meravigli. Nasce la nuova realtà Millionaire Shop nel cuore del capoluogo lombardo, un marchio vicino alla moda giovanile e capace di trovare approvazione anche nel mondo calcistico e in alcuni esponenti delle squadre milanesi (i calciatori Rami ed El-Sharaawy della squadra AC. Milan ne sono un esempio).

Da una piccola attività come quella nella città di Paderno Dugnano (provincia nord di Milano) alla volontà di investire e accrescere il proprio marchio anche all'estero, i tre giovani proprietari Paolo Tacchio, Francesca Elisa di Paola e Mirko Brun hanno attraversato una crescita non solo personale ma anche economica andando contro tendenza in un periodo dove le piccole attivita imprenditoriali sembrano escluse e incapaci di reagire ad una crisi che le mette in ginocchio.

Un marchio in pieno sviluppo e specchio di una perseveranza e di una determinazione che non possono mancare in periodi bui per l'economia come questo che stiamo vivendo.

Dall'apertura di negozi nell'hinterland milanese (a Varedo) alle inaugurazione delle sedi di Barcellona e Plovdiv, rispettivamente in Spagna e in Bulgaria la catena Millionaire Shopha avuto un forte crescendo dal mercato giovanile, imponendosi come un nuovo modo di pensare la moda, più vicina al cambio generazionale affondando le proprie radici nello stile streetwear.

Da piccolo sogno a realtà emergente, da speranza a obiettivo ormai consolidato Millionaire Shop è quello che vorremmo vedere nel settore dell'impresa: ostinazione, volontà di non lasciarsi abbattere dai primi ostacoli e passione, prerogative essenziali per chiunque volesse aprire attività di questo tipo.

Victor Venturelli

Recapiti e Contatti

milanotopnews testata
Eventi Moda Spettacoli Cinema a Milano e Top News
Via Carlo Imbonati 99 - 20126 Milano Mi Italy
email : angelocerminara@gmail.com
http://www.milanotopnews.it

Fast Contact




Disclaimer

Milanotopnews non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge sull'editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie