Homi 2015 what's new?


Caterina Chelazzi
Caterina Chelazzi

Genovese, ha studiato a Milano, ha la passione per la moda e design. Fashion blogger adora sorseggiare un bicchiere di vino rosso mentre sfoglia le riviste patinate

homi edizione  2015Milano per 4 giorni diventa la protagonista del design e degli stili di vita. Come? Grazie ad Homi 2015! Ieri ho visitato la fiera e ho scoperto aziende ed artigiani decisamente interessanti! Ogni anno troviamo espositori nuovi con idee veramente innovative! Nel mio primo giorno di visita le aziende e gli artigiani che più mi hanno colpito sono: Always with me, Matite Colorate, Not for all, OroBarocco e Silenzio Stampa.

Anche quest'anno al' interno di Homi si articola "HOMI SPERIMENTA" nel settore fashion e Jewels troviamo prodotti inediti, pezzi unici realizzati con elementi assolutamente non convenzionali.

Qui è protagonista la ricerca, l'innovazione, la volontà di fondere esperienze diverse. Alla base dei prodotti, di cui una delle caratteristiche è, sicuramente, l'essere eclettici, ci sono veri e propri percorsi personali ed artistici dei creatori.

Non solo esposizione ma anche incontri, workshop e mostre.

Imperdibile è " La dolce vita: il bijou italiano tra gli anni cinquanta e sessanta" dedicata alla grande abilità italiana nel settore degli accessori. Pensate amiche, è esposta la collana che sfilò a Firenze nel 1951 in occasione della prima sfilata di alta moda italiana! Una storia lunghissima, spesso sconosciuta, che testimonia come il Made in Italy sia stato assolutamente protagonista nel panorama europeo e mondiale.

Domani non perdete il resoconto della seconda giornata di Homi.

Get your style; Get your Homi lifestyle!

[credit Marco Sacchi Photo]

Recapiti e Contatti

milanotopnews testata
Eventi Moda Spettacoli Cinema a Milano e Top News
Via Carlo Imbonati 99 - 20126 Milano Mi Italy
email : angelocerminara@gmail.com
http://www.milanotopnews.it

Fast Contact




Disclaimer

Milanotopnews non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge sull'editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie