September make-up look



Nel mondo del make- up ci sono colori di tendenza e colori stagionali.

Io non sono pienamente d'accordo.

 

Certo, il rosa corallo usato in pieno dicembre potrebbe sembrare un po' azzardato, ma potremmo tranquillamente giustificarlo come "avanguardia pura".

Esulando dai tradizionali colori e dai classici monocolori, è nuova ed inedita la proposta avanzata da Diego dalla Palma con l'ombretto sunflower duo eyeshadow lime e marrone.

Ammetto, sono due colori che mi piacciono molto, anche se in punto di ombretti non mi separo mai dal duo, sempre di Diego dalla Palma, grigio chiaro e grigio scuro. Questa volta, però, ho deciso di azzardare. Siccome questo nuovo ombretto abbina due dei miei colori preferiti, non potevo lasciarmelo scappare!

La texture è, come sempre, molto confortevole e facile da stendere. Consiglio sempre di stendere, prima dell'applicazione dell'ombretto, un primer occhi oppure una goccia di fondotinta, così da uniformare il colorito delle palpebre ottenendo il miglior risultato.

L'accostamento è strepitoso, il marrone usato sulla parte bassa della palpebra, il verde lime sulla parte superiore. Si, l'effetto è avanguardia pura e la cosa mi rende felice. Sicuramente un make up adatto a chi non ha paura di osare.

Per completare il look abbino il rossetto color amaranto, sempre di Diego dalla Palma. Tenuta extra per un trucco perfetto dalla mattina sino alla sera.