Anche in Italia arriva EuroProfTrader, il software per il trading online

 

Un software utile per automatizzare i processi di trading e negoziare valute in modo rapido e semplice

europroftrader-online-trading.jpgArriva anche in Italia uno speciale software, sviluppato da professionisti delle transazioni finanziarie e borsistiche, che consente di automatizzare e facilitare i processi di investimento del proprio capitale.

Si chiama EuroProfTrader e promette di diventare la nuova frontiera degli investimenti di borsa eseguiti via rete internet. Il trading online è una pratica finanziaria che ormai ha preso piede in Italia da diversi anni. Può essere definito come la compravendita di strumenti finanziari tramite la rete internet. Il trading online è arrivato in Italia solo nel 1999, quando un apposito regolamento della Consob ne ha regolamentato gli aspetti tecnici e giuridici.

Da allora di tempo ne è passato parecchio e la pratica di compravendere valori online ha preso sempre più piede, fino a diventare un'attività molto diffusa, con coscienza e consapevolezza dei rischi che comporta. EuroProfTrader è un software unico che fornisce segnali di trading per negoziare opzioni su valute accuratamente selezionate.

In sostanza il programma sfrutta le pesanti oscillazioni dei tassi di cambio tra le maggiori monete mondiali che l'attuale fase di congiuntura economica e finanziaria comporta. Il software si basa su calcoli complessi e potenti algoritmi in grado di riconoscere il TIMING ideale per vendere o comprare moneta. Il tutto studiato scientificamente utilizzando una lunga serie di dati sui cambi e con una accuratezza superiore all'80%.

In sostanza i progettisti di EuroProfTrader garantiscono che su 10 operazioni di trading, otto producono un guadagno. Non male!

EuroProfTrader è un software molto semplice, non sono richieste capacità particolari, al contrario può essere utilizzato da tutti senza necessità di conoscenze tecniche e/o informatiche. Ciò si traduce in una migliore e consapevole usabilità del prodotto, che finisce per essere apprezzato anche e sopratutto dai NON addetti ai lavori.

Tra le cose che lo hanno spinto parecchio ci sta la limitazione alle operazioni di trading. Con EuroProfTrader è possibile negoziare solo le valute che rappresentano investimenti più sicuri rispetto alle materie prime, alle azioni e ad altri titoli. Chi utilizza questo software di trading online è consapevole di acquistare e vendere monete tra le più forti del mondo. Un video spiega meglio questa caratteristica del prodotto.

Per lanciare il software i progettisti hanno previsto in fase di lancio un periodo gratis di 3 mesi. Basterà registrarsi con la propria email per avere accesso alla piattaforma in modo del tutto gratuito per 90 giorni, periodo in cui sarà possibile effettuare operazioni regolari. Alla scadenza del periodo gratuito sarà l'utente a decidere di abbandonare il software o di continuare a negoziare monete pagando un canone annuo di 499 euro.

E per i più sensibili è prevista la possibilità di donare una parte dell'eventuale guadagno in beneficenza a WWF, UNICEF e CROCE ROSSA.

Ricapitolando i vantaggi offerti da EuroProfTrader possiamo sintetizzarli in : primi 3 mesi gratuiti, libertà di decidere se proseguire o meno, automazione delle operazioni di trading, semplicità di utilizzo, traduce in vantaggio la crisi economica.

Recapiti e Contatti

milanotopnews testata
Eventi Moda Spettacoli Cinema a Milano e Top News
Via Carlo Imbonati 99 - 20126 Milano Mi Italy
email : angelocerminara@gmail.com
http://www.milanotopnews.it

Fast Contact




Disclaimer

Milanotopnews non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge sull'editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie