Epilazione definitiva, a Milano arriva la tecnologia SWT e promette miracoli

Una nuova ed efficace tecnologia che elimina davvero in modo permanente i peli superflui con risultati sorprendenti.

epilazione definitiva a milanoOggigiorno esistono diversi metodi e tecniche per trattare il problema della rimozione permanente dei peli superflui dalle zone sensibili.

L'epilazione definitiva è uno dei trattamenti sempre più richiesti dalle donne di ogni età.

Da diversi anni ormai esistono le tecniche di epilazione che utilizzano le onde elettromagnetiche, il laser, la luce pulsata, e anche la diatermocoagulazione, ma i risultati ottenuti con questi metodi sono spesso contrastanti e non consentono fornire garanzie assolute di successo. La gran parte di questi trattamenti ha efficacia per un periodo limitato di tempo (3/4 anni).

Dopo di che il follicolo pilifero riprende la sua attività ed ecco riaffiorare gli odiatissimi peli che, invano, si era tentato di eliminare in modo definitivo. Purtroppo ricorrere continuamente all'estetista o comunque alla depilazione può risultare frustrante, sopratutto per quelle donne che hanno la necessità di ricorrervi spesso. Si provi a pensare a chi pratica sport, o più semplicemente a quelle donne che utilizzano spesso la gonna, gli shorts, a cui servono gambe liscie e levigate.

Tra i metodi di epilazione definitiva troviamo il laser e la luce pulsata, che ne è un derivato. Sono tra i più utilizzati del momento, ma anche questi non garantiscono risultati definitivi. Esiste però una nuova e rivoluzionaria tecnologia, brevettata da un colosso internazionale di macchinari medici, che promette risultati straordinari, che hanno del miracoloso: si tratta della nuova epilazione con tecnologia SWT a marchio Ellipse.

Per farsi un'idea dei risultati garantiti e del successo ottenuto a Milano e non solo, bisogna però capire brevemente le tecniche e strategie alla base della tecnologia SWT. Gli attuali metodi di depilazione vanno ad intervenire sul bulbo pilifero, cioè la base da cui nasce il pelo. Il bulbo viene bombardato con la luce pulsata, con l'elettromagnetismo, con il laser, o con altri sistemi. Una volta bombardato il follicolo interrompe la sua attività, resta danneggiato e nell'impossibilità di produrre peli. Questa situazione però dura pochi anni (4 al massimo), poi col tempo le cellule responsabili cominciano a rimpiazzare i follicoli mancanti o danneggiati. E ricostruiti i follicoli, riprende la produzione di peli superflui, anche se con intensità e velocità più ridotte rispetto al passato.

Per comprendere meglio le tecniche alla base della depilazione a laser e a luce pulsata vi consigliamo la lettura di questo articolo.

epilazione definitiva con tecnologia swtEd ecco l'innovazione strategica alla base della tecnologia SWT: aggredire le cellule germinative responsabili della produzione follicolare. Le masse cellulari alla base dei follicoli vengono così trattate con fasci di energia ad alto potere luminoso, fino a risultarne alterate nella struttura, e per sempre fuori uso. Un po come se si rendessero sterili le cellule germinative.

Ad oggi l'epilazione definitiva con Tecnologia SWT è quella che offre risultati straordinari, di gran lunga migliori di quelli offerti dal laser e dalla luce pulsata. Sono necessarie dalle 6 alle 9 sedute per trattare una zona in modo definitivo. Rispetto alla luce pulsata ed al laser estetico, la tecnologia SWT riesce ad agire con maggior precisione ed efficacia sul bulbo pilifero grazie alla lunghezza d’onda selettiva emessa dal macchinario.

centro estetico corsicoNon tutti i centri estetici di Milano sono però attrezzati per fornire questo trattamento, al contrario è possibile averlo solo nei centri che utilizzano il marchio EpiLate.

Questa tecnologia e le tecniche sottese vanno utilizzate solo da personale esperto e qualificato, formato direttamente dall'azienda che ne possiede il brevetto.

Esistono nell'hinterland milanese già diversi centri estetici per l'epilazione definitiva con tecnologia SWT, uno di questi si trova a Corsico, serve in sostanza la zona sud-ovest di Milano, tra cui Buccinasco, Trezzano sul Naviglio, Assago, Cesano Boscone.

Il Vanity è un nuovo centro estetico di Corsico specializzato nel trattamento di epilazione definitiva con tecnologia SWT.

Centro Estetico Vanity
Epilazione Definitiva Milano
Via XXIV Maggio 2, 20094 Corsico
http://www.milanoepilazione.it

Recapiti e Contatti

milanotopnews testata
Eventi Moda Spettacoli Cinema a Milano e Top News
Via Carlo Imbonati 99 - 20126 Milano Mi Italy
email : milanotopnews@gmail.com
http://www.milanotopnews.it

Fast Contact




Disclaimer

Milanotopnews non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge sull'editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie