Una serata al Karma Borgo del tempo perso

karma milano discotecaCirca una settimana fa ho preso parte all'evento che si è tenuto al Karma in via Fabio Massimo 36 a Milano. E' una discoteca molto pittoresca, con un cortile interno in cui il tempo sembra si sia fermato, attraversando il passaggio interno simile ad un piccolo borgo greco. Una volta entrati ci si trova davanti una suggestiva discoteca con varie sale dove poter sia ballare i che gustare un ricco buffet per l'aperitivo. E' presente anche una sala appartata e romantica dove poter cenare in tutta tranquillità.

Al termine dell'aperitiivo è iniziata la serata nel Salotto di Liz, un talk show dove vengo proposti dei nuovi talenti nell' ambito della musica, della letteratura e della moda. Durante la serata hanno sfilato dieci ragazze in intimo con indosso solo le pellicce di uno stilista emergente. La sfilata ha inoltre compreso la presentazione delle borse artigianali di Luigi Drammis produttore e proprietario del negozio Dream sito a Melegnano.

Questa è stata una serata all'insegna del divertimento perché si potevano ammirare i sosia dei personaggi famosi di maggior spicco del mondo spettacolo, della buona musica in quanto è stato presentato il nuovo disco di Fabrizio Cremonese, intitolato Raro, della moda e del glamour perché è stata presentata Yara Buida come testimonial della Newspromotion 2015. Serata conclusa con l'emozionante incoronazione della reginetta della serata 2015.

Silvia Porru