D. Guetta, a Milano l'unica tappa italiana Save the date!



Milano è protagonista dell’unica tappa italiana del Tour che vede in consolle David Guetta. Si terrà il 6 Giugno all’Arena di Assago e promette di essere spettacolare come tutti gli appuntamenti che vedono protagonista questo dJ e produttore Francese. Eclettico, ha sempre stupito il pubblico sia dal vivo che con i video di cui è stato produttore.

Nel 2009 sua è la produzione del video che ha accompagnato i Black Eye Peas in cima alle classifiche di mezzo mondo con il singolo I gotta Feeling; rimarrà indimenticabile per diversi anni. Sempre sella stessa estate ha concluso delle collaborazioni importanti come nel caso di Kelly Roland con When Love Takes Over, non esisteva locale in cui non fosse suonata almeno un paio di volte a serata.

Da annoverare tra i suoi successi ricordiamo anche Sexy Bitch con Akon e Memories. Ha fatto ballare i ragazzi di mezzo mondo ed in Europa ha sempre mantenuto una posizione di preminenza. La sua carriera viene da lontano, precisamente dagli anni ’80 quando cominciava a suonare nei locali Parigini, unici nel loro stile. Ben presto è arrivato a suonare in uno dei locali simbolo del quartiere dello Chat Noir, il famoso locale con sede a Montmarte, alle Folies Pigalle.

Da lì in poi il successo lo ha sempre accompagnato, insieme ai premi nazionali ed internazionali che ha ricevuto. Oggi lui è il maestro e non vediamo l’ora del 6 Giugno per un grande evento, in una Grande Milano.