I Beatles parlano brasiliano al circolo Magnolia

the fab fourVenerdi 6 Febbraio 2015 Jack on Tour presenta Selton&Friends, una data davvero imperdibile per tutti gli amanti dei Fab Four e non solo. Durante la serata infatti la divertente band di origine brasiliana, già famosa per aver collaborato con Enzo Janacci e Cochi e Renato, riproporrà il vastissimo e magico repertorio della band di Liverpool aggiungendoci il loro inconfondibile suono folk rock e la loro straripante dose di innata simpatia.

Sul palco oltre alla band ci saranno moltissimi graditi ospiti d’eccezione come Dente, Ghemon, Gianluca De Rubertis (Il Genio), Walzer Carluccio e Davide “Divi” Autelitano (I Ministri) che daranno luogo a inedite jam sassion in pieno stile Selton, per quello che si preannuncia un grande live show. Questa data arriva in maniera davvero inaspettata, un regalo e una sorpresa ai fan e a tutti coloro che stanchi di questo freddo meneghino vogliono passare una serata di festa tra le spiaggie di Rio e Porto Alegre, cantando tutti insieme canzoni conosciute come solo quelle dei Beatles possono essere.

Data unica e da segnare assolutamente sul calendario con il pennarello rosso anche perche per un pò non vedremo spesso i Selton dal vivo, attualmente infatti sono impegnati a lavorare al loro nuovo attesissimo disco, che seguirà a Banana à milanesa (2008), Selton (2010) e Saudade(2013). Dopo il concerto, con la poca voce rimasta ma di sicuro colmi di tanta allegria, si ballerà con i Dj Set di Davide Facchini di Radio Popolare e Missin Red fino a notte fonda.

Per chi volesse avere una piccola anteprima della serata consigliamo questo simpatico VIDEO del 2007 quando i Selton collaboravano con il programma di Fabio Volo Italo Spagnolo. Open doors alle ore 21.30, l’ingresso è gratuito (con tessera Arci). Che dire di più se non Vemo-nos ao Magnolia!

Alex IlConiglio