The Amazing Art, i migliori Street Artist in mostra a MIlano



Street Art a MilanoDa oggi fino al 9 Marzo 2015, all'ex Fornace (Alzaia Naviglio Pavese 16) vanno in mostra, alcuni tra i migliori street artist internazionali. la mostra si intitola The Amazing Art e raccoglie le opere dei migliori street artist del mondo.

Tutto è nato, da un idea dello street artist italiano Mr. Wany con la collaborazione di Silvia Ranzi Communication, questa mostra sbarcherà a Milano dopo essere stata uno dei punti clou del programma dell'Amazing Day che si è svolto a Locate Triulzi, durante i 3 giorni celebrativi della cultura Hip Hop. Tutto il percorso espositivo, permetterà a tutti i visitatori di scoprire gli aspetti intimi di tutti i Writer, i tatuatori, illustratori, fumettisti e scultori che sono coinvolti nella mostra e che quindi esprimono la loro arte su Tela.

L'esposizione sarà su due linee: la prima sarà dedicata ai lavori su carta di diversi artisti tra cui: Mr Wany, il tedesco Seak, lo svizzero Dare, il danese Storm e l'italiano Chob. La seconda, vedrà esposte le opere su tela di diversi artisti e diversa natura ma con un background forte. Gli artisti che troveremo in questa parte sono: il writer brindisino Hunto, Berst di Hong Kong, Tracy 168, il writer tedesco Jeroo, il danese Swet e poi ci sono vari fumettisti. 

Vorrei ricordare a tutti gli interessati, che The Amazing Art sarà inaugurata il 24 Febbraio alle 19:00 ed avrà i seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-12:30; sabato 15-21:00; domenica 15-18:00.