Milano, spring/summer 2015 Artigiani a Palazzo Giureconsulti



mostra moda artigianaMilano, Palazzo Giureconsulti, al via venerdì prossimo 27 Marzo alle 15 la mostra Moda artigiana. Tra gli eventi di Milano, questa mostra mercato, giunta ormai alla 3° rassegna si inserisce negli eventi che a Milano sostengono il settore moda. Il fil rouge dell’esposizione si rinviene nel Made in Italy. A sostegno degli artigiani, magari meno blasonati degli stilisti di fama internazionale, ma altrettanto capaci e sapienti.

La promozione della nostra artigianalità nel settore della moda e degli accessori è decisamente importante per l’economia del paese, ma anche per confermare alla manifattura Italiana il posto di primato che negli anni ha guadagnato.

All’interno del centralissimo Palazzo Giureconsulti, da venerdì 27 Marzo e fino a domenica 29, i vari creativi incontrano gli appassionati di moda, organizzando sfilate ed incontri con il pubblico per presentare la collezione primavera/estate 2015.

Evento a cui tutti gli appassionati di moda non potranno mancare.

Sarà anche possibile acquistare le creazioni sì da potersi assicurare l’acquisto di un pregiato capo da indossare subito nella primavera appena cominciata.

[credit:youfeed.it]