Beer & Roll, dal 19 aprile allo Sloan Square di Milano

sloan square milanoSloan Square "The place to be", il moderno pub inglese, o meglio ancora, il beer restaurant nel cuore di Milano che vanta una selezione fantastica delle migliori craft beer inglesi e internazionali, dedicherà alcune domeniche, tra aprile e maggio, alla musica delle grandi band che hanno fatto la storia del rock made in UK. Si tratterà di incontri in cui, grazie anche alla collaborazione del noto giornalista e critico musicale Enzo Gentile e a numerosi ospiti, preziosi contributi video, libri, testimonianze, mostre e adeguati set musicali si celebreranno Rolling Stones, John Lennon, Pink Floyd, The Who, Led Zeppelin e Jimi Hendrix.

Il pub inglese Sloan Square di Milano dedica 6 domeniche a partire dal 19 aprile alla musica inglese e ai grandi artisti internazionali con serate a tema in cui la birra e la musica s'incontrano.

 Le serate tematiche in calendario sono:

  1. domenica 19 aprile The Rolling Stones
  2. domenica 26 aprile John Lennon
  3. domenica 3 maggio Pink Floyd
  4. domenica 10 maggio The Who & The British Invasion
  5. domenica 17 maggio Led Zeppelin

E il gran finale sarà nei giorni 23-26 maggio Hendrix in Italia quando sarà rievocata l’unica tournée italiana di Jimi Hendrix (quella del maggio del 1968) e sarà raccontata con filmati, interviste, foto inedite, tra presentazioni, performance dal vivo, mostre e proiezioni di rari materiali da collezione.

La prima di queste serate domenicali Beer & Roll sarà dedicata ai Rolling Stones, con ospiti, materiali video e un set live in cui rivivere i loro successi in versione acustica. Si esibiranno gli Stellavox. Ospite atteso: Giampiero Di Carlo fondatore e amministratore di Rockol.it.

È in programma la proiezione di filmati storici fino ai più recenti dvd in commercio: Sweet Summer Sun – Hyde Park 2013 Live at the Checkboard Lounge (with Muddy Waters) From the Vault L.A. Forum 1975 From the Vault Hampton Coliseum 1981

Cos’è Sloan Square

Lo Sloan Square è un moderno pub inglese, o meglio ancora, un beer restaurant nel cuore di Milano che vanta una selezione fantastica delle migliori craft beer inglesi e internazionali. Ben 24 spine al piano superiore e 14 al piano inferiore e più di 400 etichette in bottiglia, acquistabili anche nel beershop presente nel locale.