Al The Beach Club di Milano il primo Bleenka Party

blennka party al the beach milanoBleenka, l’app di dating tutta italiana, annuncia il suo primo party aperto al pubblico, che si svolgerà giovedì 4 giugno al locale The Beach Club, punto di riferimento della movida notturna milanese - in via Corelli 62 - a partire dalle ore 23.30. Bleenka è l’app di dating divertente e innovativa, che permette di entrare in contatto con le persone più intriganti vicino a sè lasciando la libertà di rimanere anonimi finché chi riceve il ‘bleenk’ non ricambi l’invito. Niente paura di uscire allo scoperto: se l’interesse non è corrisposto, il destinatario non scoprirà di essere stato bleenkato, quindi selezionato.

Il Bleenka Party al The Beach Club sarà un evento davvero esclusivo: accolti in una location elegante e suggestiva a due passi da Idroscalo, tutti potranno conoscere gente nuova e giocare con Bleenka divertendosi.

Tante le sorprese in serbo per i presenti: all’ingresso potranno fare un selfie davanti al wall di Bleenka come nella più classica tradizione della notte degli Oscar e, per chi vorrà, la propria foto verrà proiettata sul grande schermo: un’occasione in più per farsi conoscere da nuove persone, trovare amici e, perché no, l’amore.

L'ingresso al The Beach Club, per chi si presenta dalle 24.00 alla 01.00, è di 10€ donna e 15€ uomo, ma tutti coloro che all'ingresso mostreranno l'iscrizione all'app di Bleenka avranno un chupito gratis, oltre al drink già compreso nel prezzo per accedere al locale. Bleenka è un progetto tutto italiano, multipiattaforma, ed è disponibile gratuitamente per gli smartphone Android, iOS e WindowsPhone.