Le tendenze 2015 da avere assolutamente



cappotti tendenze 2015Il mese della moda si è appena concluso, e se per i prossimi cappotti bisogna aspettare il prossimo autunno, si possono sfruttare le tendenze autunno - inverno 2015 per rinnovare il guardaroba. Le tendenze da indossare subito sono: l' acid animalier, un evergreen in versione "acida".

La stampa animalier, si porterà in versione technicolor perfetta anche per la primavera; l'abito broccato (Alexander McQueen); un accessorio molto di moda, è sicuramente la tracolla a stampa leopardo di coach; Le espadrillas multicolor; tra le tendenze autunno - inverno 2015, non possono assolutamente mancare paillettes, lustrini colori scintillanti che ci danno quel tocco eighties che ci impedisce di rifugiati nel total black; Il top sporty disco; la tracolla con le frange adesso molto di moda tra le ragazze.

Per il prossimo autunno - inverno, il cappotto deve essere assolutamente lungo, anzi lunghissimo e teatrale. Vanno molto i Mushmallow colours, sono zuccheratissimi passe-partout per ogni stagione, come dimostrano molti stilisti. I slip dresses, che sono abiti che cadono sul corpo accarezzandolo senza segnarlo, il suo effetto è quello della leggerezza, e per ultimo ma non il peggiore, il vestito a stampa tapestry, che torna protagonista in tutte le sue declinazioni, quindi bando alla timidezza!!!

Insomma, le tendenze tutto - inverno 2015 dicono a tutte le donne che bisogna osare senza paura.