Moda e tendenze, la gonna a fiori: il must 2015



gonna a fioriLa gonna a fiori è ottima per un look al passo con le tendenze 2015 e per avere un effetto super femminile. Si può prendere spunto dal look delle vip per scegliere modelli midi, gonne a ruota in stile anni 50, linguette aderenti e modelli extra long da sfoggiare durante le feste estive in spiaggia o nei locali più alla moda. Ma quali nuance preferire? La gonna rossa è sensuale e iper femminile, specialmente se abbinata ad un top basic nero a tinta unita; quella rosa è romantica.

Per un tocco romantico copia il look di Sarah Jessica Parker. Indossa una gonna lunga sotto al ginocchio con fiori abbinata ad una blusa a tinta unita o a un top cin scollo a barchetta. Via libera alle nuance pastello, c'è la gonna con papaveri rossi su sfondo bianco per festeggiare l'arrivo dell'estate. Per valorizzare la fantasia floreale, abbina questa gonna ad un top scuro a tinta unita. Per la sera puoi puntare su un look come quello di Caterina Balivo alternando i colori rosso e nero.

La gonna a tubo invece, la si può usare nella vita di tutti i giorni con dei sandali bassi, ma anche super adatta per la sera se abbinata a dei tacchi o ad uno stiletto. Se no puoi osare con le mini gonne o quelle svasate con pieghe. Insomma sbizzarritevi come meglio volete,corte lunghe aderenti, larghe. ma ricordatevi, il must da avere quest'estate è la gonna a fiori!!!