Miss Sixty lancia la nuova collezione su Tom e Jerry: tutte le curiosità

miss sixty collezione tom & jerryIn occasione dell'80esimo anniversario della nascita dei personaggi Tom & Jerry, il gatto imbranato e il furbo topolino che si facevano dispetti ma che, alla fine, non potevano fare a meno l'uno dell'altro, Miss Sixty lancia una nuova collezione, in cui i due iconici animaletti sembrano prendere vita sui capi più diversi: felpe, t- shirt, gonne, pantaloni e capispalla.

Una capsule collezione per un compleanno da festeggiare

L'esclusiva Tom & Jerry collection firmata Miss Sixty privilegia le tinte chiare, tipiche della stagione primaverile: khaki, beige e colori pastello. La capsule collection comprende una selezione di capi che possono essere abbinati sia fra di loro che con altri elementi. La presenza di ricami, tulle e stampe che raffigurano il duo creato da Hannah & Barbera conferisce agli outfit una tenerezza mista a femminilità, da scoprire sul sito del brand Miss Sixty o nei negozi, mono o plurimarca, della propria città.

Dai capispalla alla tuta jumpsuit: la collezione primaverile Tom & Jerry di Miss Sixty

La capsule collection Miss Sixty con Tom & Jerry comprende t-shirt con gigantografie stampate a sfondo verde chiaro; pantaloni e giacca di jeans corta, da cui fa capolino, sulla spalla, la sagoma ricamata di Tom che, con la sua aria sorniona, sembra sorpreso di non trovare il topolino, che si trova sul retro.

La tuta jumpsuit a manica lunga, realizzata in cotone, in tinta unita color khaki, ha due tasconi sul petto, una cintura abbinata in stoffa, tasconi laterali e due ricami, Tom sul fronte e Jerry sul retro. Un particolare davvero delizioso, oltre alla presenza dei due animaletti, è costituito dal fondo della gamba, stretta da una fascia con chiusura a velcro e infilata nei passanti. Si tratta di uno dei capi di punta della collezione nella collezione, perché coniuga alla perfezione l'aria scanzonata associata ai personaggi dei fumetti allo stile raffinato tipico della tuta jumpsuit, rielaborata secondo canoni anticonvenzionali molto, molto fashion. Le ragazze che amano il brand saranno sicuramente rapite dalla tuta, da indossare con le sneakers come anche insieme ai tronchetti a punta con tacco a stiletto.

Gli altri capi della collezione Tom & Jerry di Miss Sixty

Continuando con la selezione di capi della collezione celebrativa realizzata da Miss Sixty per il compleanno di Tom & Jerry, spiccano le camicie con il grosso ricamo dei personaggi sul petto, su un bianchissimo cotone. Per uno stile giovane e fresco non si può rinunciare alle t-shirt, maxi o attillate, oppure agli shorts in jeans con ricami sul retro. Le felpe oversize sono disponibili in diversi colori, dal nero al rosa confetto, con un denominatore comune: la presenza del gatto e del topo in dimensioni e pose differenti, ma sempre scherzose e divertenti.

Il logo di Tom & Jerry è presente in ogni capo, impreziosito da un ricamo che ne rimarca l'origine, quella di un brand molto attento, sin dall'inizio, alla qualità dei materiali e un occhio molto attento alla realizzazione dei particolari. La capsule collection Miss Sixty è pensata per le più giovani, che adoreranno mixare i capi in uno stile unico e personale, con un tocco di freschezza e fantasia.