Costumi da donna Dsquared2: i modelli più belli della collezione 2020

Lo spirito eclettico, anticonformista, ironico e irriverente delle produzioni moda Dsquared si riflette anche nello stile e nei modelli sfilati nelle passerelle per questa nuova stagione estiva 2020.

I costumi da donna Dsquared2 comunicano, attraverso linee essenziali e ben definite, design e tratti pop, allegria, sobrietà e stile al tempo stesso, e grazie al logo a stampa in grandi caratteri ed enfatizzato da contrasti cromatici rende le creazioni immediatamente riconducibili alla maison più fashion del momento.

In linea con l'ultima tendenza lace-up, la collezione Dsquared donna propone costumi interi in jersey foderato, con logo e stampe Skull, caratterizzati da intrecci laterali coulisse che lasciano intravedere la pelle,che divengono così chic e aggressive al tempo stesso.

Sempre tra i costumi interi, monopezzo o monospalla, mai in auge come negli ultimi tempi, troviamo uno dei modelli più in voga, con ampie aperture sul davanti rifinite con inserti logati mentre le parti posteriori lasciano libera la pelle della schiena, vestendo come un bikini. La classica stampa animalier tiger camouflage viene invece rivisitata con spirito audace e sfrontato con monopezzi che coprono il minimo indispensabile, incrociandosi con un solo accenno di movimento sul davanti.

Imperdibili i costumi interi della capsule collection a edizione limitata, appositamente progettata da Dean e Dan Caten di Dsquared2 insieme a Pepsi: una nuova interpretazione della cultura di strada ad alta energia, vibrante e iconica. Arricchiti da strass, spiccano nelle varianti bianche, che richiamano al massimo lo spirito estivo. Il cenno al costume da bagno in forma degli anni '90, con gamba alta e taglio basso sulla schiena, rende super sexy ogni modello, mantenendo intatta l'attitudine sportiva. La foglia d'acero Dsquared2 completa il design e dona quel tocco di dinamica e creatività che solo i gemelli riescono a conferire ad ogni loro creazione.

Richiami al vintage anche nei modelli interi e bikini con logo all over in tonalità arcobaleno, a riempire il bianco della base in jersey che trasmette eleganza frizzante e sbarazzina. Colori netti, accenni fluo e contrasti bicromatici, total black, red e richiami militari rendono graffianti i bikini micro, super sexy e talmente mini da assicurarsi un'abbronzatura quasi integrale.

L'esotico non tramonta mai, e le fantasie stile colonia indiana dei primi del novecento vengono proposte nelle varianti selezionate da Dsquared sia nei due pezzi che negli interi, arricchiti da logo e finiture in contrasto rosso rubino. Mai più fasce senza spalline, Dsquared risponde e rivisita i dettami delle ultime tendenze e propone i nuovi bikini a fascia, dalle linee essenziali e che ricordano l'abbigliamento sportivo e i top da fitness; non abbandona però il classico bandeau, abbinato a micro slip decorati con laccetti e piccolissime metallerie che inneggiano alla biancheria intima.

Top monospalla con logo a contrasto e slip a vita alta, stampe pop e loghi all over vanno a completare la collezione più eclettica di costumi da donna Dsquared2 di questa stagione estiva 2020.