Trend estate 2013 | Borse fluo accendono il tuo stile



borse fluoCon l’arrivo del trend estate 2013 abbandoniamo finalmente i toni scuri invernali per rinascere coi colori degli anni ’80! Grandi ritorno delle borse fluo per tutte le fashion victim amanti dei toni caramella, rosso fragola, giallo limone, verde menta e azzurro anice hanno invaso le collezioni dei grandi brand della moda. La parola chiave dello stile estivo è infatti: osate, osate, osate!

 

Un must have per… 

…andare al lavoro! Durante il giorno, quando tendiamo ad indossare abiti dal taglio sobrio, con colori naturali e tinta unita. Una borsa fluo dai toni magenta, come questo modello di Miu Miu Kaleidoscope Edition è ottima per sdrammatizzare un tubino grigio perla o rosa cipria (un altro must per l’estate, abbinare rosso e rosa!). Con questo tocco il vostro out-fit assumerà più personalità e grinta.

Per essere chic 

Chi l’ha detto che i colori fluo non possono essere eleganti? Basta scegliere una clutch preziosa che li sfoggia in fantasie strutturate per dare un tocco di originalità ad un minidress dal taglio minimal. Perfetta per la sera, la clutch a micro scacchi di Fendi bianco e verde menta o la pochette Armani dai toni fucsia e nero. 

Livello estremo

Se per te le borse fluo sono un cult e adori l’originalità, questo modello firmato Braccialini è un’idea spiritosa:borsa fashion o pop-art?Perfetta per non passare mai inosservata!