Abbigliamento Miss Bikini: eleganza e classe anche in vacanza

Dal sexy back ai tessuti leggiadri degli abiti, dalle nuance che richiamano i colori del sole, del cielo e dell'oceano fino alle fantasie jungle e agli intramontabili colori della natura, ecco le idee di abbigliamento per il mare di questa stagione all'insegna di classe, femminilità e tanto glam.

Molti sono i capi infatti da scegliere per sfoggiare il proprio stile durante le intense giornate trascorse al mare, tra momenti di relax sotto l'ombrellone fino alle passeggiate serali o agli aperitivi a bordo piscina. Le proposte dei brand non mancano e il guardaroba mette in mostra i pezzi più trend, caratterizzati da linee morbide, scollature e spacchi, tessuti trasparenti e leggeri e accessori ad hoc che racchiudono il mood della moda mare, lo spirito di vitalità, divertimento e allegria così speciale e tipico del periodo estivo.

Minidress, abiti lunghi e prendisole

La moda mare Miss Bikini, brand di riferimento per l'abbigliamento estate, propone una linea elegante e frizzante al tempo stesso, composta da abitini a stampa floreale in tante varianti cromatiche, corredati di volant, ruches e dettagli in passamaneria, in perfetto stile romantico e femminile come vuole l'estate 2020; perfetti da indossare di giorno con scarpe basse ma anche durante le passeggiate serali, impreziositi da accessori luminosi, giubbottino di jeans e tacchi "slingback". Must have di quest'anno sono i cut-out-dress, abiti tagliati a trapezio o con linee e lunghezza asimmetriche, con stampe optical o geometriche, jungle o dalle nuances un po' vintage. Miss Bikini arricchisce questi modelli con catene, stringhe e lacci, che donano un tocco altamente femminile e sexy; amplia inoltre il catalogo con gonne lunghe in jersey da abbinare al trikini in tinta, per un effetto strepitoso e ultra chic sia durante le ore più calde che al calar del sole, per sfoggiare un'allure immediatamente distintiva durante i party in piscina o nelle terrazze affacciate sul mare. Non mancano tute leggere e dai colori sgargianti, con coulisse in vita, scolli a V e volant, spacchi profondi e sexy back, perfette per presentarsi con un look super elegante e pratico in ogni occasione.

Il caftano, il re dell'estate

Non più mero capo comodo e fresco da spiaggia bensì un vero e proprio capo elegante da sfoggiare nelle sere più esclusive. Chiffon, maniche ampie, frange, lavorazioni elaborate e tessuti preziosi fanno del caftano un accessorio immancabile nell'abbigliamento estate di ogni donna. Dalla variante corta, con fantasie floreali o multicolor fino ai modelli lunghi total white per le serate più eleganti, passando da trame e trasparenze nere e pizzi per un sex appeal assicurato, si trovano anche le varianti nelle tinte jungle e Tropical che hanno conquistato il cuore di tutte. Miss Bikini risponde alle nuove tendenze, che vedono il caftano in tutte le sue accezioni come il capo più femminile e contemporaneo nella moda mare donna.

E per la sera?

L'abbigliamento moda mare estate 2020 non può far mancare in ogni guardaroba i capi più eleganti, da sfoggiare nelle movida serali e nelle location più esclusive. Dai long dress classici total black con tagli sui fianchi o con dettagli in lurex, perfetti se abbinati con accessori brillanti e luminosi, passando dai modelli in raso a tinte floreali accese o dai toni più delicati fino agli abiti lunghi con top e catena, ogni occasione è buona per vestirsi di eleganza e femminilità e coprirsi di tessuti fluenti e sinuosi proprio come le onde del mare. Tessuti devoré, ampi spacchi, dettagli monospalla o scolli americani completano le proposte e assicurano sex appeal in ogni serata vacanziera.