I migliori giocatori Poker Pros d'Italia

poker pros italiaI volti celebri del panorama italiano del Poker. Essendo il luogo dove ha avuto origine la parola "casinò" è normale che l'Italia ha alcuni dei migliori giocatori di poker del mondo . In questo articolo , guardiamo i professionisti che hanno garantito la forte presenza duratura dello sport tra i più apprezzati nel paese . Jeff Lisandro , meglio noto con il nomignolo di 'The Iceman' per il suo freddo, calmo e distaccato stile di di gioco , è innegabilmente uno dei migliori nel circuito del poker .

Lisandro è nato a Perth , in Australia , ma la sua famiglia si trasferì di nuovo alla loro nativa Italia , quando è cresciuto. Iniziando la sua carriera come investitore immobiliare , finalmente ha trovato la sua vera vocazione come un giocatore di poker professionista ed è conosciuto per le sue performance fenomenali nei giochi Seven Card Stud .

Un bel esemplare di orgoglio nazionale , Max Pescatori ha dimostrato i molti modi in cui è orgogliosa di essere italiana , la più evidente delle quali è la sua bandana colorata di bianco , rosso e verde della bandiera del paese. 'Il Pirata italiano' , come viene affettuosamente chiamato , ha iniziato a giocare a carte in giovane età in giochi di scopa con suo padre . A tempo debito , Pescatori si trasferisce a Las Vegas dove ha incontrato uno dei grandi del poker pionieristicho del paese , Valter Farina , che divenne il suo mentore e lo ha trasformato in un professionista . Anche a Pescatori piace giocare altri tipi di poker a parte Hold'em , come egli pensa questi campi sono meno saturi e concedono più margine ai buoni giocatori . Oltre ad essere un regolare sulla scena del torneo di poker , che ha anche co -autore dei due soli libri italiani sul poker , GIOCARE e Vincere a poker online e una scuola di poker.

Alla giovane età di 23 anni , Dario Minieri ha già fatto una buona impressione nella scena del torneo di poker vincendo un braccialetto alle World Series of Poker 2008 . Un valido avversario di gioco dell' imperturbabile Lisandro , Minieri è visto come un giocatore aggressivo e maniacale . Tuttavia , egli non la vede in questo modo , affermando di limitarsi solamente ad adattarsi al tavolo in cui sta giocando . Un altro risultato notevole di Minieri è di essere il primo a raccogliere abbastanza punti giocando a poker online per acquistare un auto , una Porsche Cayman S. 2007.

Questi sono solo alcuni tra i migliori professionisti di poker italiani . Con altri giocatori importanti come Luca Pagano e Dario Alioto , e giovani comers-up e - come Andrea Dato che ha recentemente vinto il Gioco Digitale World Poker Tour Carnevale di Venezia , si può certamente affermare che la scena del poker italiano può solo diventare più interessante e vivace che mai.