Non solo Fashion week



milano fashion weekE’ iniziata la settimana della moda e, a latere, ci sono tanti eventi che involgono il fashion. Milano diventa protagonista, scopriamo quindi cosa ci riserva. In questi giorni e sino al 27 Febbraio a Milano si terrà My Plant & Garden dedicata a tutti gli amanti del mondo dei fiori.

Per chi abita a Milano particolarmente interessante è la sezione outdoor design inerente giardini pensili, verticali e terrazze; altrettanto interessante è la sezione dedicata alla creazione di piste ciclabili che, per Milano, rappresenterebbero lo strumento di riqualificazione di intere aree.

Passando dalla manifestazione green alle manifestazioni Fashion troviamo, oltre ai grandi eventi, ahimè riservati spesso a poche, anche altri eventi di presentazione delle nuove collezioni.

E’ in programma anche la nuova edizione del Contemporary mood con tutti i designer di abiti, bijoux e tanto altro che ci spettano. Alisa Wild con i suoi capi, Paola Ferraro con le sue creazioni, e tanti altri espositori tutti da scoprire.

L’appuntamento è in Via Tortona.

Non solo contemporary, ma anche White.

Per le amanti di Cenerentola, Milano ospita l'esposizione delle creature create dai più grandi Stilisti, Charlote Olympia, Jimmy Choo e tanti altri all'Excelsior dove si potrà ordinare il proprio paio.