Rho-Fiera Milano, al via il Salone del Mobile 2015



salone del mobile milano date 2015Anche quest'anno prende il via il Salone del Mobile di Milano, appunamento atteso da operatori ed appassionati del settore. Per l'edizione 2015 dell'evento milanese i padiglioni del polo fieristico Rho/Fiera apriranno i battenti dal 14 al 19 aprile, di questi solo 2 giorni (18/19 aprile) saranno dedicati al pubblico. Organizzato dal Cosmit, il Salone Internazionale del Mobile di Milano è composto di più saloni in uno. Dal 14 al 19 aprile il Salone è dedicato agli operatori del settore, il 18 e 19 invece porte aperte anche al grande pubblico.

Diversi i rami tematici in cui si sviluppa l’edizione 2015:

  • Salone Internazionale del Mobile ( Casa e Arredo);
  • Salone Internazionale del Complemento d’Arredo ( oggettistica, decoro, tessili);
  • Euro Luce ( apparecchi architetturali e software per le tecnologie della luce);
  • Salone Ufficio ( Workplace 3.0/ Salone Ufficio);
  • Salone Satellite( giovani designer).

Orari di apertura: tra il 14 e il 19 aprile 2015, con entrata dei visitatori tra le 9.30 e le 18.30. Se i giorni 14-19 aprile sono riservati alla stampa e agli addetti ai lavori, il weekend 18-19 aprile prevede l’apertura al grande pubblico.

Per poter visitare con maggior semplicità il Salone del Mobile 2015 è disponibile una applicazione (download da App Store, solo per terminali iOS quali iPhone o iPad) che consente di trovare espositori (divisi per manifestazione, padiglione e categoria), posizione degli stand, planimetrie della fiera, eventi e altre informazioni fondamentali per la miglior esperienza possibile.