LE PULCI PETTINATE, Milano are you ready?



le pulci pettinateMilano creativity news! Amiche e amici, Milano è la grande metropoli, quella sempre frenetica in cui ogni minuto non può essere sprecato, quella città che del business fa il suo mantra. Milano, però, non è solo questo! È la culla di esperienze creative ed originali, come nel caso de,la Salumeria del Design! Un gruppo di giovani ragazzi provenienti da varie esperienze: grafici, fotografi, designer che si sono riuniti per recuperare Milano e, soprattutto, la vita a Milano.

 Una zona spesso trascurata, quella che da Viale Monza si protende verso Viale Padova, considerata spesso di periferia, regala però scorci quasi impensabili tanto da dimenticare completamente di essere in Milano.

Qui, in Via Stazio, domani domenica 20 settembre si terrà la manifestazione"LE PULCI PETTINATE"! Già il nome promette bene!

Appena letto, questo nome mi ha subito riportato alla mente il famoso mercato delle pulci di Parigi, quello che si tiene all'estremità della città dove si trovano pezzi veramente unici.

Qui il tutto è rivisitato in chiave originale. Alle Pulci pettinate si trova, infatti non solo modernariato, ma anche artigianato e creazioni provenienti dal riciclo del materiale. Un tema che sta molto a cuore ai suoi ideatori i "salumieri del design"!

Non solo un mercato, ma l'occasione di scoprire angoli inediti di una città in un'atmosfera veramente particolare! Tour gastronomico, menù speciali! Quante offerte!

Un appuntamento imperdibile da segnare sul calendario!

Mi raccomando, non perdete l'incontro è la scoperta di LE PULCI PETTINATE!

 

[credit:Facebook.salumeriadeldesign]