epilazione laser milano
milano top news
sicurezza sul lavoro milano

Olanda Stati Uniti: Mondiali Fifa Qatar. Chi ha vinto e pronostico quarti di finale

Olanda Stati Uniti è stata una delle prime partite Ottavi di Finale della Coppa del Mondo Fifa. Il match si è giocato allo Stadio Internazionale Khalifa.

Nelle statistiche, gli Stati Uniti mostrano preparazione tecnica e prontezza che però non ha ripagato con la vittoria, è stato fatto solo un goal. Vince invece l'Olanda tre ad uno. Le reti della nazionale europea sono di: Memphis Depay al decimo minuto, Daley Blid al 45+1 e Denzel Dumfrie all'81.

Gli Usa fanno una rete solo nel secondo tempo grazie a Haji Wright. In questa maniera, l'Olanda si aggiudica i quarti di finale contro l'Argentina. A breve vedremo possibili formazioni e anche pronostico, intanto potete leggere la recensione finale di 18bet Italia.

Olanda Stati Uniti, formazioni e schema

L'Olanda allenata da Van Gaal è entrata in campo con schema 3-4-1-2. In portoa Noppert, in difesa Timber, Van Dijk e Aké. Centrocampo di Dumfries, autore di una rete, De Roon, De Jong e Blind, anche lui autore di una rete. Al centro Klassen con davanti Gakpo e Depay autore di una rete.

Gli Stati Uniti sono allenati da Berhalter, schema 4-3-3. In porta Turner, in difesa Robinson, Ream, Zimmerman e Dest. Al centrocampo, McKennie, Adams, Musah. In attacco Pulisic, Ferreira e Weah.

Informazioni pre e post match

Tra le informazioni pre match interssanti, Olanda e Stati Uniti si sono incontrati molte volte in campo ma sempre come amichevoli. Le ultime cinque partite non erano contestualizzati in tornei, questo è il primo.

Gli Stati Uniti hanno prevalso solo nel 2015, l'Olanda ha vinto i quattro match tra 1998 e 2010. Per questo numero di vittorie era favorito. Del resto, l'Olanda è forte nelle partite mondiali. Infatti regista un numero di imbattibilità di 19 partite mondiali contro nazioni non europee.

Si ricorda la sconfitta con il Brasile del 1994, quarti di finale e ben sei pareggi, eliminazioni su rigore nel 98 e nel 2014 da Brasile e Argentina. Gli Usa non vinco le ultime 11 partite mondiali contro le squadre europee. Altro primato per l'Olanda, rimane imbattute in tutte le dieci partite giocate con Louis Van Gaal.

Che novità ha portato la nuova Olanda Stati Uniti. L'Olanda raggiunge i quarti di finale dopo tre edizioni consecutive. Il numero di imbattibilità a 22 partite con primo goal del match.

Abbiamo visto gli autori delle reti, vediamo gli assist.

Blind è stato importante per il goal di Dumfries, cross da sinistra. Pulisic è stato importante per l'unica rete Usa di Wright.

Dumfries fa assist per il goal di Blind, i due giocatori sembrano scambiarsi il favore partendo dal primo minuto del secondo tempo. Sempre Dumfries è stato importante per la rete di Depay al decimo minuto. Il risultato è che Dumfries entra nella classifica dei migliori giocatori per assist. Primo posto per Bruno Fernandes del Portogallo.

Prossima partita con pronostici

L'Olanda il 9 dicembre giocherà la seconda partita dei quarti di finale contro l'Argentina. Le squadre sono entrambe molto forti ma i bookmakers internazionali e ADM danno come favorita l'Argentina negli 1x2. Quote sopra i due punti, l'Olanda invece quota sopra i tre punti, improbabile il pareggio che ha X dai 3 in sù.

eventi e notizie a milano
Milano Eventi e Notizie
milanotopnews@gmail.com
https://www.milanotopnews.it