buste per fumetti
milano top news
biochar

Food: la Pasqua 2024 della blogger Frau Knam è sempre più glamour

Creativa, ricercata e soprattutto buonissima, la linea di prodotti per la Pasqua 2024 targata Frau Knam. Food blogger e volto televisivo, Alessandra Mion, per tutti Frau Knam, anche in questa occasione ha portato tutto il suo estro in cucina per realizzare delle creazioni dal gusto unico e sorprendente, che ricalcano appieno il suo stile raffinato ma sempre alla portata di tutti.

Partiamo dal protagonista assoluto delle feste pasquali, l’Uovo in cioccolato. Tra le novità Frau Knam l’Uovo Pink Pig realizzato a forma di maialino in cioccolato fondente 58% e spruzzato con burro di cacao rosa. Gli occhi sono interamente decorati a mano libera con burro di cacao dorato. L’Uovo Coniglio, realizzato con una camicia in cioccolato fondente al 58% e dettagli in cioccolato bianco. L’Uovo Zefiro, in cioccolato fondente 58%, pennellato con burro di cacao oro e ocra; l’Uovo Nudo Pennellato, Special Edition anche in formato “Travel”, realizzato in cioccolato fondente 58% pennellato con burro di cacao oro e ocra, su quattro sfere grattate effetto legno e base effetto legno in cioccolato fondente; l’Uovo decorato, un richiamo alla tradizione, disponibile in cioccolato al latte 38% e in cioccolato fondente 58%, con scritta in cioccolato bianco e decorato con ghiaccia reale colorata. All’interno di tutte le Uova della linea Frau Knam, nei gusti al latte e fondente (misura 1/2/3), troverete un prezioso dono in Argento 925 che illuminerà la Pasqua dei vostri cari, grazie alla collaborazione con “Rue des Mille” gioielli .

Che Pasqua sarebbe senza Colomba? Impossibile rinunciare a questo dolce unico della tradizione che Frau Knam propone nelle due versioni: una classica, con arancia candita, copertura di mandorle e granella di zucchero e una Special per il 2024 al gusto di cioccolato fondente e arancia candita, ricoperta con una glassa di mandorle, cacao, grue di cacao e zuccherini.

Ma il mondo Frau Knam ha in serbo altre novità, si è infatti popolato di dolcissimi personaggi che faranno la gioia di grandi e piccini. A partire dal gradito ritorno della dolce Mamma Chioccia, apprensiva e amorevole è disponibile in due versioni: cioccolato fondente 58% o cioccolato al latte, con dettagli in cioccolato bianco e nuances colorate. Il furbo e dispettoso Coniglio Ernesto disponibile in versione cioccolato fondente 58% o cioccolato al latte. I dettagli sono realizzati in cioccolato bianco colorato in rosa. Le deliziose Paperelle, dai colori vivaci, realizzate con cioccolato al caramello e posate su una base di cioccolato fondente grattato effetto legno. Disponibile in versione rosa, verde o gialla. Il tenero e paffutello Pulcino Pio, con camicia al cioccolato bianco con dettagli colorati, posto su una base di fondente decorata con effetto legno grattato. Anche nella versione Pulcino stilizzato, in cioccolato fondente 58% decorato con effetto Pollock, con dettagli in pasta di zucchero.

Per chi ama togliersi qualche dolce sfizio senza eccedere la Pasqua Frau Knam propone tante piccole creazioni, come gli “Ovetti ripieni” in cioccolato bianco con cremino bianco, cioccolato al latte con cremino al latte e cioccolato fondente con cremino fondente. A questa delizia si affiancano le Uova Coniglio in versione mignon, gustosi ovetti raffiguranti un allegro coniglio, disponibili in cioccolato fondente 58% con dettagli in cioccolato bianco, cioccolato al latte e nuances colorate, realizzati su base tonda in cioccolato fondente grattato. Anche le Uova decorate sono disponibili in versione mignon, in cioccolato al latte 38% e in cioccolato fondente 58%, con scritta in cioccolato bianco e decorato con ghiaccia reale colorata. I Mini Coniglietti, una dolce e sfiziosa creazione, realizzata con camicia in cioccolato fondente 58% e dettagli in cioccolato bianco e al latte; i Lecca - Lecca, che per l’occasione si trasformano in piccoli coniglietti disponibili in 3 versioni: cioccolato fondente 58%, bianco o latte spruzzato con burro di cacao rosa, ma anche i Lecca Lecca a forma di Lepre, in cioccolato al latte 38%, fondente 58% e bianco, con dettagli in cioccolato bianco colorato. Per un tè del pomeriggio all’insegna delle festività pasquali da non perdere i biscotti in pasta frolla alla vaniglia, con decorazioni in ghiaccia reale.

milano eventi top e notizie
Milano Eventi Top e Notizie